Municipium
Competenze
- Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale;
- Rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente;
- Stato Civile, Anagrafe, Leva, Elettorale e statistica, servizio civile;
- Istruzione, cultura, sport e tempo libero (scuolabus, mensa, impianti sportivi, pro-loco...)
- Servizi Sociali e assistenza;
- Commercio, industria e artigianato, agricoltura, SUAP;
- Affari generali;
- Protocollo;
- Gestione operai (borse lavoro ed LSU);
- Servizi vari di supporto amministrativo alla segreteria;
- Pubblicazione su albo pretorio delibere giunta e consiglio e determine, copie ed archiviazione;
- Invio documenti e richieste pubblicazione su sito internet;
- Controllo e verifica del cartellino marcatempo dei dipendenti, registro ferie e permessi;
- Gestione sezione amministrazione trasparente;
- Invio SMS istituzionali, coadiuva Anagrafe e stato civile;
- Rapporti e assistenza istituzioni ed amministratori;
- Accompagnatore bambini scuola materna;
- Messo comunale e messo notificatore (anche tributario);
- Economo;
- Servizi sanitari e igiene pubblica;
- Servizi cimiteriali;
- Messo comunale e pubblicazioni su Albo Pretorio;
- Protocollo e smistamento corrispondenza sia cartacea che elettronica;
- Stato civile e statistiche anagrafiche (coadiuva Montano);
- Gestione spese postali;
- Gestioni CUP.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Email : info@comune.mafalda.cb.it
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2023, 16:22