BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE LAVORO A FAVORE DI PERSONE RESIDENTI IN CONDIZIONE DI DISOCCUPAZIONE/INOCCUPAZIONE PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI STABILI COMUNALI

Il Comune di Mafalda intende avviare e sostenere progetti di borse lavoro rivolti a persone residenti in condizioni di disoccupazione/inoccupazione che non costituiscono in alcun modo rapporto di lavoro, né fanno obbligo di assunzione da parte dell’Amministrazione Comunale. La borsa lavoro e una risorsa che permette al soggetto in situazione di “non occupazione”, di realizzare un percorso formativo, atto a favorire l’autostima e l’apprendimento di nuove specifiche competenze lavorative, oltre che una relativa autonomia personale ed economica; la borsa lavoro ha la durata massima di mesi 2 dalla data di attivazione. Le domande di partecipazione alle borse lavoro dovranno pervenire entro e non oltre il 05/07/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Mafalda, Via della Fermezza n. 5. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (296 KB)