Top Header Link

  • Contatti Contatti
  • Mappa del sito Mappa del sito
  • Segnalazioni Segnalazioni

Comune di Mafalda

COMUNE DI

MAFALDA

Vai al contenuto
  • Homepage
    • Archivio news
    • Contatti
    • INFORMATIVA ESTESA SULL’USO DEI COOKIE
    • Informativa Privacy
    • Mappa del sito
    • Modulo segnalazioni
    • Normativa sul trattamento dei dati personali
    • Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
      • PA DIGITALE 2026
    • Privacy
  • Il Comune
    • Sindaco
    • Giunta
    • Consiglio
    • Organigramma
    • URP
    • Regolamenti
    • Commissioni
    • Statuto
    • Modulistica
    • Tributi
    • Raccolta differenziata
  • Storia e Cultura
    • Cenni storici
    • Arte e Monumenti
  • Turismo e Territorio
    • Risorse Ambientali
    • Gastronomia
    • Manifestazioni
    • Attività produttive
    • Ricettività
    • Associazioni
    • Come arrivare
    • Numeri utili
    • Galleria fotografica
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione delle performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi di indirizzo politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Procedura aperta per l’affidamento del servizio “Porta a Porta” per la gestione del ciclo dei rifiuti solidi urbani e assimilati
        • AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, PREVIA ACQUISIZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA COSTRUZIONE E GESTIONE DEI LAVORI DI PULIZIA ARGINI E RISAGOMATURA DELL’ALVEO DEL FIUME TRIGNO NEL TRATTO RICADENTE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MAFALDA, MEDIANTE LA PROCEDURA DI FINANZA DI PROGETTO CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE
        • Bando di gara per procedura aperta per l’affidamento del servizio di mensa presso la scuola dell’infanzia di Mafalda.
        • Bando di Project financing: Lavori di progettazione, costruzione e gestione dell’ampliamento del cimitero comunale
        • Bando per forniture di attrezzature tecniche necessarie per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati nei comuni di Acquaviva Collecroce, Castelmauro, Guardiafiera, Lupara, Mafalda, Montemitro, Palata, San Felice del Molise e Tavenna
        • Lavori di ammodernamento ed adeguamento degli impianti di Depurazione nei comuni di Acquaviva Collecroce, Castelmauro, Guardialfiera, Lupara, Mafalda Montemitro, Palata, San Felice del Molise e Tavenna
        • Lavori di realizzazione dell’edificio scolastico – scuola meterna, elementare e media di via Pascoli.
        • Procedura aperta per l’appalto della gestione dei servizi cimiteriali
        • Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro di servizi relativi agli interventi per migliorare l’efficienza delle reti idriche comunali di Acquaviva Collecroce, Castelmauro, Guardialfiera, Lupara, Mafalda, Montemitro, Palata, San felice del Molise e Tavenna
        • PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PORTA A PORTA” PER LA GESTIONE DEL CICLO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI MEDIANTE RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO OLTRE ALLA GESTIONE DELL’AREA DI RACCOLTA E DELLA COMPOSTIERA DI COMUNITA’CIG: 7763068E5C
        • PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA ATTREZZATURE FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E ALLA VALORIZZAZIONE DELLA FRAZIONE UMIDA
        • Procedura aperta per servizio di noleggio arredi per uffici comunali per la durata di anni quattro con riscatto finale
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Iban e pagamenti informatici
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
        • Segnalazione di condotte illecite – Whistleblowing
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Albo pretorio

Orari di apertura al pubblico

Orari di apertura al pubblico:

  • UFFICI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO:

dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30.                                         

  • TUTTI GLI ALTRI UFFICI:

dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

2 Novembre 2021

Servizio “Comunicazioni WhatsApp Comune di Mafalda”

Il Comune di Mafalda, nell’ottica di un costante ampliamento dell’offerta di servizi di pubblica utilità, istituisce il servizio gratuito denominato “Comunicazioni WhatsApp Comune di Mafalda”. 

Leggi tutto …

14 Ottobre 2019

ULTIME NEWS

29 Maggio 2023   AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMI 6 E 6-BIS, D.LGS. 165/2001 – INQUADRAMENTO CON IL PROFILO FT (TECNICI) – CATEGORIA D – CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO – DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE – PROFILO JUNIOR – ELENCO DEGLI AMMESSI AL COLLOQUIO ORALE (FASE B)

In riferimento all'” AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMI 6 E 6-BIS, D.LGS. 165/2001 – INQUADRAMENTO CON IL PROFILO FT (TECNICI) – CATEGORIA D – CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO – DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE – PROFILO JUNIOR” , si rende noto l’elenco degli ammessi al colloquio orale (fase B):

Elenco ammessi
Elenco ammessi (95 KB)

Verbale n. 1
Verbale n. 1 (1 MB)

25 Maggio 2023   AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 2 INCARICHI PER RILAVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2023

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di un elenco di soggetti esterni alla Amministrazione Comunale, cui affidare n. 2 incarichi di rilevatori da cui attingere , secondo necessità, per il conferimento di incarichi di rilevatore nell’ambito delle operazioni del Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni anno 2023. La domanda di partecipazione dovrà essere presenta entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 05/06/2023 secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.

Avviso Pubblico
Avviso Pubblico (2 MB)

 

25 Maggio 2023   NOMINA COMMISSIONE PER “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMI 6 E 6-BIS, D.LGS. 165/2001 – INQUADRAMENTO CON IL PROFILO FT (TECNICI) – CATEGORIA D – CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO – DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE – PROFILO JUNIOR”

Si rende nota la nomina della commissione giudicatrice per la selezione relativa all’avviso pubblico, avente ad oggetto: “Avviso pubblico per la selezione, ai sensi dell’art. 7, comma 6 e 6-bis, d.lg.s. 165/2001 – Inquadramento con il profilo FT (Tecnici)- categoria D – con contratto di lavoro autonomo – di n. 1 esperto per il conferimento di incarico di funzioni tecniche nell’ambito dei progetti ricadenti nel PNRR – professionista di alta specializzazione – profilo Junior”. Di seguito la determinazione del responsabile del servizio:

Determinazione 150-2023
Determinazione 150-2023 (71 KB)

16 Maggio 2023   PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTIALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023, AI SENSI DELL’ART. 9, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N.63.

Si rende noto l’avviso pubblico inerente “PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTIALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023, AI SENSI DELL’ART. 9, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N.63”. Le istanze per l’accesso al beneficio dovranno essere presentate entro e non oltre il 29/05/2023 attraverso apposito modello.  Di seguito il documento per tutti i dettagli e la modulistica.

Avviso e modulistica
Avviso e modulistica (398 KB)

13 Aprile 2023   AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMI 6 E 6-BIS, D.LGS. 165/2001 – INQUADRAMENTO CON IL PROFILO FT (TECNICI) – CATEGORIA D – CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO – DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA DI ALTA SPECIALIZZAZIONE – PROFILO JUNIOR.

AVVISO
AVVISO (814 KB)

AVVISO - File non firmato
AVVISO - File non firmato (725 KB)

ARCHIVIO NEWS

Atti Amministrativi

  • Albo pretorio Online
  • Bandi di gara
  • Concorsi
  • Delibere
  • Determine
  • Pubblicazioni di matrimonio
AmministrazioneTrasparente
pagoPA
Segnalazioni condotte illecite (Whistleblowing)
TributiSpeciali
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Banner della normativa sul trattamento dei dati personali
Modulistica
Servizi al cittadino
SuapAssociato
PattoDeiSindaci
SAEL
AliComuniMolisani
Mafalda-Panorama

Il Comune

  • Sindaco
  • Giunta
  • Consiglio
  • Organigramma
  • URP
  • Regolamenti
  • Commissioni
  • Statuto
  • Modulistica
  • Tributi
  • Raccolta differenziata

Storia e Cultura

  • Cenni storici
  • Arte e Monumenti

Turismo e Territorio

  • Risorse Ambientali
  • Gastronomia
  • Manifestazioni
  • Attività produttive
  • Ricettività
  • Associazioni
  • Come arrivare
  • Numeri utili
  • Galleria fotografica

Atti Amministrativi

  • Albo pretorio Online
  • Bandi di gara
  • Concorsi
  • Delibere
  • Determine
  • Pubblicazioni di matrimonio
Accessibilità    Note legali    Privacy

COMUNE di MAFALDA

Via della Fermezza, 5
86030 Mafalda(CB)
Tel. 0875 978135 - Fax. 0875 978193
info@comune.mafalda.cb.it
comune.mafaldacb@legalmail.it
© 2008 - 2023 -Sito web realizzato nell'ambito dei servizi erogati dal CST - ALI ComuniMolisani Progettazione e sviluppo web: Plaganet
Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Accetta Maggiori informazioni
Privacy & Cookies Policy